Senza categoria

I miglior passeggini tra i dieci più venduti

È tempo di scegliere un passeggino, più leggero e più compatto, ed è per questo che ti mostriamo i dieci passeggini più venduti sul mercato. Una lista con i suoi pro e contro per te per scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Abbiamo stabilito alcuni parametri che puoi vedere qui sotto in base ai quali abbiamo assegnato un punteggio a ciascuno dei dieci che ci piacciono di più. Non sono gli unici, ce ne sono molti altri, ma questi passeggini ci sembrano i più eccezionali.

 

Spiegazione del confronto

Abbiamo preso in considerazione i seguenti parametri:

  • Peso : il peso della sedia. La sedia più leggera ottiene il voto più alto e il più pesante il più piccolo.
  • Peso che supporta : è fondamentale sapere per quanto tempo possiamo usare la sedia con nostro figlio e quale ruolo rivestirà la sedia nella crescita di nostro figlio.
  • Manovrabilità : abbiamo studiato qui diversi aspetti della sedia come il manubrio, la qualità delle ruote, il numero di ruote, il freno, la rotazione delle ruote anteriori e la facilità di movimentazione con una mano.
  • Design : i passeggini si evolvono sempre di più. Abbiamo valutato l’estetica e la capacità di adattare ed evolvere i progetti.
  • Price-quality : abbiamo studiato il prezzo della sedia e la qualità che offre. Un semplice rapporto per avere un’idea di che tipo di sedia è quello con cui abbiamo a che fare.

Essendo le migliori sedie leggere sul mercato, approvano tutte, quindi i punteggi vanno da 5 a 10.

 

Cerchiamo miglior passeggino

 

Le sedie una per una

1. Emotion 3.0 Babyhome

Il migliore
Questa sedia ha un manubrio continuo, che facilita le manovre con una sola mano. Il cappuccio comprende una crema solare, ha anche un bracciolo, una zanzariera e un kit di manutenzione. È il peso più pesante del mercato, 25 chili. La sua piegatura è come il Tre 9 Pali, tipo di libro

Il peggiore
Non ha barra davanti

 light chair emotion
Guarda l’emozione della sedia leggera nel guscio di noce

 

2. Tre 9 Pali

Il migliore
È il passeggino più leggero sul mercato. Ha un tipo di libro pieghevole che può essere fatto con una mano. Puoi vedere unboxing del prodotto in questo collegamento. La scelta dei colori sembra molto efficace.

Il peggiore
Supporta solo fino a 15 chili. Sembra più moderno di quanto sia in realtà.

 Light chair tre pali
Vedi tre pali chair in Walnut shell

 

3. Yezz Quinny

Il migliore
È molto leggero, ideale per le vacanze. Il design delle sue ruote è di tipo skate. Il cappuccio include visiera.

The worst
Lo schienale non è reclinabile né il poggiapiedi, regolabile. Né ha un cestino.

 

4. Easylife Recaro

Il migliore
Estremamente leggero, pesa solo cinque chili. , poiché ha un manubrio continuo per la movimentazione su terreni difficili.

Il peggiore
Il poggiapiedi non si alza, la barra anteriore è venduta separatamente.

 chair-light-easylife-recaro (1)

5. Babyzen Yoyo

Il migliore

E È un pieghevole meraviglioso e compatto. Il design è elegante. Può andare in entrambe le direzioni, solo nel neonato. È l’unico che può essere trasportato nella cabina dell’aereo senza fatturazione. Ha le sospensioni a quattro ruote.

Non è necessario bloccare le ruote su terreni complicati grazie al suo sistema Soft Grave.

The worst
Non ha barre frontali.

 BabyZen Yoyo

6. Maclaren Quest Sport

Il migliore
Questo modello del marchio per eccellenza nei passeggini, ha il suo miglior vantaggio in quanto ti permette di rimuovere tutti i tuoi vestiti dal telaio in modo da poterlo lavare. È anche molto leggero, pesa solo 5,5 kg. È una sedia che negli ultimi anni è diventata un classico delle sedie leggere.

In questo video puoi vedere l’unboxing di questa sedia in Nut Shell e come è assemblato.

The worst
Only Supporta fino a 15 chili di peso, non ha cappuccio estensibile o bracciolo. È un po ‘meno di qualche evoluzione negli ultimi anni.

 

7. Pluto I’coo

Il migliore
Ha un design molto moderno e cromato, un bracciolo opzionale e un top estensibile. Il sedile è molto ampio.

The worst
Questa è una sedia più pesante rispetto al Maclaren: È una buona sedia, ma il design è pagato forse un po ‘sopra la media.

 Pluto I'coo

 

8. Quinny Zapp Xtra 2

Il migliore
È reclinabile e l’unico reversibile sul mercato. Nel negozio lo abbiamo in promozione, dal momento che includiamo nel prezzo il bracciolo e una borsa per il trasporto. Viene fornito con il cestino integrato.

Il peggiore
È un po ‘pesante.

 

9. Onyx plus 2014 Cybex

Il migliore
Questa versione di Onyx Cybex, ha braccioli, supporta fino a 22 chili e ha un piano super-estendibile che si piega senza la necessità di barre laterali

Il peggiore
Il suo manubrio è molto alto, quindi potrebbe non piacerti a tutti i papà.

10. Lite Way Chicco

The best
È un passeggino con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha bracciolo, cesto, poggiapiedi regolabile, ruote anteriori pivotanti. È molto completo per il suo prezzo basso.

Il peggiore
Il suo cappuccio non è estensibile, né ha una visiera. Il design non porta molte novità.

 

Esprimi il tuo parere

Dopo questo studio, quale pensi sia il miglior passeggino sul mercato per te? Qual è il prezzo migliore per il passeggino? Quali sono i migliori passeggini?

Siamo convinti che l’opinione dei nostri clienti sia quella che può arricchire di più questo paragone. Lascia un commento con le tue opinioni. in modo che tutti possano condividerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *